Sommario


L'invio del numero arretrato può essere richiesto direttamente all'Editrice (1,80 spese di spedizione comprese).

Abbonamento annuale 11,00 (11 numeri, estero € 18,00) versabili in unica soluzione, unitamente al corrispettivo del numero arretrato, in c.c.p., bonifico bancario o assegno (estremi per operazioni in Home Page).

lancio edizione GENNAIO 2006
(in archivio)

Al posto del solito lancio editoriale, profittiamo per la seconda volta della lettura critica che il giornalista e scrittore Claudio Di Scalzo ha fatto per il portale Vaol ai fini della presentazione dell'ultima edizione del Gazetin che come sempre attende i suoi vecchi e nuovi lettori in tutte le edicole della provincia di Sondrio. La qual cosa consente, con link e rimandi, di tenere i contatti e contribuire a promuovere l'informazione sul web, augurandoci altresì che la stampa “tradizionale” (includendo ovviamente, come accenna Di Scalzo, anche radio e tv) non continui a fare la scontrosa ma voglia segnalare questi nuovi fenomeni e interloquire con essi (qualcosa si è mosso al riguardo: mi riferisco alle note comparse su La Provincia di qualche settimana fa, nelle cronache morbegnesi, a proposito dei per certi versi sorprendenti risultati del sondaggio sulla STATALE 38 in corso su Tellusofolio) a vantaggio comune di attori e fruitori dei servizi d'informazione.

E, come inizia a fare l'autore della recensione, magari anche altri lettori del mensile decideranno di profittare della comoda possibilità che su Tellusfolio hanno di inserire commenti per far conoscere le loro impressioni sul numero del giornale che hanno appena finito di leggere con valutazioni critiche, suggerimenti, etc. etc.



GAZETIN DI GENNAIO OTTIMO VIVAIO di Claudio Di Scalzo



Morbegno, 29 gennaio 2006

la Direzione editoriale